Quantcast

Sequestrati 50 grammi di cocaina e oltre 20 mila euro in contanti. Arrestato un 43enne

Tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l'uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Monza

Generico 21 Nov 2022

A Cesano Maderno sono scattate le manette per un uomo di 43 anni, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Desio per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, per evitare di fermarsi all’alt imposto dai militari, ha dapprima tentato di fuggire e di sbarazzarsi della dose di droga che custodiva nelle tasche dei pantaloni, raggiunto però dai carabinieri, li ha aggrediti per evitare di essere controllato. I militari riferiscono che per fermarlo è stato utilizzato lo spray al peperoncino, in dotazione ai carabinieri.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo, sono stati trovati un centinaio di involucri contenenti complessivamente 50 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e oltre 20 mila euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio della droga. L’uomo è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore