Quantcast

Accoltella l’amico dopo una lite, arrestato un 55enne a Seveso

Durante un’accesa discussione per futili motivi con la vittima, avrebbe impugnato un coltello da cucina di lunghezza totale di cm 34, accoltellandolo all’addome e provocandogli una ferita profonda di cm 12 e larghezza di cm 7 con fuoriuscita di porzione dell’intestino

Generico 14 Nov 2022

Coltellate all’amico dopo una lite. Ieri sera (mercoledì 16 novembre) a Seveso, al termine di accertamenti di polizia giudiziaria, i carabinieri del locale comando dell’Arma, hanno arrestato per il reato di tentato omicidio un 55enne brianzolo, celibe, nullafacente, pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi nonché resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d’ebbrezza, il quale, alle ore 21.30 circa, presso il proprio domicilio, avrebbe tentato l’omicidio di un 47enne, originario del Comasco, di fatto senza fissa dimora, celibe, disoccupato, incensurato.

In particolare, l’indagato, che nel corso della serata aveva abusato di bevande alcoliche insieme alla vittima e un altro amico 48enne, durante un’accesa discussione per futili motivi con la vittima, avrebbe impugnato un coltello da cucina di lunghezza totale di cm 34 (con lama lunga cm 20) accoltellandolo all’addome e provocandogli una ferita avente profondità di cm 12 e larghezza di cm 7 con fuoriuscita di porzione dell’intestino.

Sul posto, unitamente ai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno e della Stazione CC di Seveso che hanno tratto in arresto l’indagato, è intervenuto anche il personale sanitario del “118” che ha soccorso la vittima e l’ha trasportata in ambulanza – codice rosso – al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza dov’è tuttora ricoverata in prognosi riservata nel reparto chirurgia per la ferita aperta riportata all’addome, reparto dove varrà sottoposta a intervento chirurgico.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Monza in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore