Quantcast

Si avvicina la nomina del nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro Giuditta Pasta

L'organo collegiale guidato da Oscar Masciadri si appresta a terminare il proprio incarico

Saronno generico

Si avvicina la data del rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione culturale Giuditta Pasta, che gestisce il teatro di Saronno dedicato all’iconica soprano del XIX secolo.

L’organo collegiale guidato da Oscar Masciadri si appresta a terminare il proprio incarico. Ultimo step prima del passaggio di consegne è l’approvazione del bilancio consuntivo della fondazione, «siamo alla chiusura del bilancio, stiamo portando avanti le ultime carte» dice il presidente uscente Masciadri.

Masciadri è fresco di un viaggio in Giappone, dove dallo scorso 28 ottobre al 2 novembre ha presenziato, nella cittadina di Kumamoto, al concorso internazionale lirico dedicato a Giuditta Pasta, che ha visto esibirsi 38 artisti. «È stato eccezionale, ci hanno trattato benissimo ed è stato organizzato molto bene – continua Masciadri -. Mi auguro che in futuro, quando si farà in Italia, si possa dare la stessa disponibilità che hanno dato a noi».

Parola ora alla Giunta Airoldi, che dovrà nominare il nuovo consiglio di amministrazione, «ci stiamo lavorando» assicurano dall’amministrazione comunale.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore