Quantcast

Questa sera la finalissima di Reazione a Catena con Le Tre e un Quarto

Appuntamento a questa sera alle 18:45 su Rai1 per seguire l'ultima puntata del torneo dei campioni di Reazione a Catena. A giocare per il titolo anche il trio di studentesse provenienti dalla Provincia di Varese

Generico 24 Oct 2022

Appuntamento a questa sera alle 18:45 su Rai1 per seguire l’ultima puntata del torneo dei campioni di Reazione a Catena, il gioco di associazione logica di parole condotto da Marco Liorni.

A sfidarsi saranno due squadre femminili: “Le Pizze a Pezzi” da Genova e “Le Tre e un Quarto”, con il trio formato da Letizia Bianchini di Venegono Inferiore, Carolina Iadanza di Lonate Ceppino ed Elisa Ferrazzano di Cislago.

In palio il montepremi finale e il titolo di vincitrici del torneo dei campioni 2022.

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore