Quantcast

Vanno in finalissima le Tre e un quarto, campionesse varesine di Reazione a catena

Anche se hanno fallito la domanda finale, le tre ragazze varesine hanno giocato benissimo per tutta la puntata e si sono meritate di essere protagoniste dell'ultima sfida che le attende domenica 30 ottobre

Generico 24 Oct 2022

Per le “Tre e un quarto”, la squadra composta dalle varesine Elisa, Letizia e Carolina finalissima assicurata nel Torneo dei campioni di reazione a catena, il gioco a quiz condotto da Marco Liorni su Rai Uno.

Letizia Bianchini di Venegono Inferiore, Carolina Iadanza di Lonate Ceppino ed Elisa Ferrazzano di Cislago, hanno vinto anche questa sera, superando gli Affiatati, l’altra squadra di campioni giocava per conquistare il posto nella finale del torneo speciale del quiz, in programma domenica 30 ottobre.

Anche se hanno fallito la domanda finale, le tre ragazze varesine hanno giocato benissimo per tutta la puntata e si sono meritate di essere protagoniste dell’ultima sfida che le attende tra due giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore