Quantcast

Un uomo ha accoltellato cinque persone nel centro commerciale di Assago

Il fatto è avvenuto all'interno di un centro commerciale. Feriti in gravi condizioni

carabinieri

Attimi di terrore nel tardo pomeriggio di giovedì 27 ottobre ad Assago, alle porte di Milano, all’interno del centro commerciale Milanofiori. Stando alle prime informazioni un uomo avrebbe accoltellato cinque persone che si trovavano all’interno della struttura.

L’uomo è stato poi fermato dalle forze dell’ordine. Sul posto sei ambulanze, tre auto mediche e l’elisoccorso da Como. Tre delle persone accoltellate sarebbero in condizioni critiche, mentre gli altri sarebbero meno gravi.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore