Quantcast

“Distretto del commercio – Did – Antiche Brughiere”, open meeting per le attività

Lunedì 10 ottobre alle 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Uboldo in Piazza s. Giovanni Bosco, 10

Generico 03 Oct 2022

I 5 Comuni del ” Distretto del Commercio – DID Antiche Brughiere” (Caronno Pertusella, Origgio, Uboldo, Cislago e Gerenzano) invitano i commercianti, artigiani, imprenditori alla serata “Open Meeting” per confrontarsi sul Distretto del Commercio “Antiche Brughiere”, il suo tessuto commerciale e il progetto “Vetrine illuminate”, che si terrà lunedì 10 ottobre 2022 ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Uboldo in Piazza s. Giovanni Bosco, 10.

Per informazioni:

Distretto del Commercio Antiche Brughiere
Via Ferrari, 9 – Saronno 21047
Tel: 0296702728
mail: info@didantichebrughiere.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore