Quantcast

Puzza tra Saronno e Caronno Pertusella: “L’odore immondo e insostenibile continua ad esserci”

Ce lo ha segnalato il 4 ottobre un nostro lettore, dipendente di un'azienda vicina a quella incriminata proprio sul confine tra i due comuni: "Per via della puzza tremenda abbiamo dovuto chiudere tutto"

puzza puzze odori

Nonostante i provvedimenti delle autorità, i monitoraggi e le analisi, tra Caronno Pertusella e Saronno la puzza non è diminuita.

Ce lo ha segnalato il 4 ottobre un nostro lettore, dipendente di un’azienda vicina a quella incriminata proprio sul confine tra i due comuni: «L’odore immondo e insostenibile continua ad esserci, nonostante sia stata fantomaticamente fermata la produzione. Noi abbiamo dovuto chiudere tutto».

Il Comune di Caronno Pertusella poche settimane fa aveva pubblicato i risultati delle perizie di Arpa e Provincia, con i provvedimenti di Villa Recalcati per arginare il fenomeno, ribadendo al contempo che il problema non è però stato risolto.

Odori molesti tra Saronno e Caronno Pertusella: entro fine novembre le modifiche all’impianto incriminato

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore