Quantcast

Al Parco Castelbarco di Cislago divertimento e svago, ma anche volontariato e impegno civico

October Street Festival, una domenica di festa al Parco Castelbarco di Cislago voluta e organizzata dall’amministrazione comunale per i giovani del paese

Al Parco Castelbarco divertimento e svago, ma anche volontariato e impegno civico

Una domenica di festa al Parco Castelbarco di Cislago voluta e organizzata dall’amministrazione comunale per i giovani del paese.

October Street Festival è stato divertimento, sport, street art, svago, intrattenimento, ma anche volontariato e impegno civico.

«I ragazzi e le ragazze di Cislago hanno dimostrato un grande senso di appartenenza comunitaria, dedicandosi ad attività di volontariato e impegno civico – si legge in una nota dell’amministrazione comunale -. Con lo sguardo rivolto verso gli anziani e i più piccoli, hanno ridato luce e verniciato alcune panchine del Parco Castelbarco e due delle altalene presenti nell’area ludica. Inoltre, consapevoli dell’importante messaggio educativo, hanno dipinto la panchina rossa, simbolo della lotta alla violenza sulle donne. Alle ragazze e ai ragazzi che ieri hanno scelto di mettersi in gioco, l’amministrazione comunale rivolge, con profondo orgoglio, il più sentito ringraziamento».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore