Quantcast

Tradito dal GPS dell’auto a noleggio. A Seregno i carabinieri arrestano un 19enne trovato con la cocaina in auto

L'auto era stata noleggiata a fine agosto nei pressi della stazione centrale di Milano, ma il giovane si sarebbe "dimenticato" di restituirla

Carabinieri Monza Brianza

A Seregno un 19enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tradito proprio dal GPS dell’auto a noleggio che non aveva restituito alla società proprietaria. Ieri la centrale operativa dei carabinieri di Seregno ha ricevuto infatti una segnalazione di un’autovetturauna Mercedes Classe A 180, noleggiata a fine agosto in un rent-a-car nei pressi della stazione centrale di Milano, sulla quale pendeva una denuncia per appropriazione indebita.

Dopo un mese di ripetuti e infruttuosi solleciti, nel primo pomeriggio di ieri, il responsabile del parco auto della società di noleggio, una s.r.l. con sede a Napoli, ha sporto denuncia ai carabinieri del capoluogo partenopeo. I militari, individuata a Seregno la posizione dell’auto, grazie alla geolocalizzazione fornita dal gps montato sul mezzo, hanno immediatamente attivato il comando brianzolo per ricercarlo.

Arrivati in via Aurelio Saffi, i carabinieri hanno individuato la Classe A parcheggiata a bordo strada. All’interno due uomini, identificati poco dopo in un 19enne e un 25enne, entrambi marocchini. Sul primo, in particolare, è stata subito rinvenuta la chiave del mezzo e la somma contante di 2.400 euro. La successiva perquisizione veicolare ha poi permesso di trovare nascosti nella macchina 15 dosi di cocaina, 6 telefoni cellulari e materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza, il tutto attribuibile proprio al 19enne, che è quindi stato arrestato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore