Quantcast

A Turate sabato 1 ottobre torna l’iniziativa “Puliamo il mondo”

L'iniziativa consentirà la pulizia di diverse aree del territorio comunale, purtroppo teatro di degrado a causa di inciviltà diffusa

Generico 26 Sep 2022

Torna anche quest’anno a Turate l’appuntamento “Puliamo il mondo” nella mattinata di sabato 1° ottobre.

L’iniziativa consentirà la pulizia di diverse aree del territorio comunale, purtroppo teatro di degrado a causa di inciviltà diffusa. Tutti posso dare il proprio contributo: un piccolo gesto per il nostro ambiente.

Per iscriversi inviare una mail entro il 27 settembre a: sportellodelcittadino@comune.turate.co.it .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore