Quantcast

Scontro frontale nel sottopasso ferroviario di Cislago

La donna alla guida dell'auto che ha invaso la corsia opposta è risultata essere positiva all'accertamento del tasso alcolemico, con conseguente ritiro della patente e sequestro del veicolo

Generico 26 Sep 2022

Incidente nel sottopasso ferroviario di Cislago, lungo via Cavalieri di Vittorio Veneto. Nel tardo pomeriggio di martedì 27 settembre, intorno alle 17:30 due auto si sono scontrate frontalmente.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia locale, sembra che la conducente di uno dei veicoli coinvolti abbia perso il controllo del proprio mezzo, invadendo la sede stradale opposta. La donna alla guida dell’auto è risultata essere positiva all’accertamento del tasso alcolemico, ben oltre al limite consentito, con conseguente ritiro della patente e sequestro del veicolo.

Sul posto anche un’ambulanza del comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana, che ha prestato soccorso ai conducenti dei due veicoli, lievemente feriti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore