Quantcast

Idee in corso, domenica 2 ottobre associazioni in centro a Saronno

Dalle 10 alle 18 di domenica 2 ottobre nelle vie del centro storico, da via Roma a corso Italia, da via Portici a piazza Libertà

Una mattinata nel centro di Saronno nella prima domenica "post quarantena"

È al suo lancio, all’edizione zero, la manifestazione “Idee in corso, Associazioni e non solo …”, organizzata dall’amministrazione saronnese e finalizzata a promuovere la partecipazione e l’incontro dei cittadini con le realtà del territorio, che possono portare le attività socio-culturali e del tempo libero in una sorta di vetrina.

Dalle 10 alle 18 di domenica 2 ottobre le vie del centro storico, da via Roma a corso Italia, da via Portici a piazza Libertà, saranno popolate dagli stand delle associazioni, pronte a presentare la propria attività culturale, sociale e del tempo libero.

Ad accompagnare la “vetrina” saranno iniziative di animazione, intrattenimenti/spettacoli, mostre, esposizione di manufatti e prodotti messi in vendita per l’auto-sostegno.

Sul sito internet comunale l’elenco delle associazioni partecipanti e il loro posizionamento nell’area a disposizione.

L’ELENCO DELLE ASSOCIAZIONI PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore