Quantcast

Giovedì 29 settembre il Consiglio comunale di Saronno

L'assemblea pubblica cittadina torna a riunirsi in sala Agostino Vanelli. Ecco l'ordine del giorno

Consiglio Saronno

È convocato per le 20:30 di giovedì 29 settembre il Consiglio comunale di Saronno. L’assemblea pubblica cittadina torna a riunirsi in sala Agostino Vanelli per discutere del seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione dei verbali di precedenti sedute consiliari
  2. Approvazione bilancio consolidato esercizio 2021
  3. Ratifica della variazione al bilancio 2022-2024 adottata in via d’urgenza dalla Giunta Comunale con delibera n.130 del 04/08/2022 e contestuale ulteriore variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 (5° provvedimento)
  4. Individuazione delle aree per l’installazione di impianti per le telecomunicazioni – piano di localizzazione ex art. 4 della legge regionale 11 maggio 2011 n. 11
  5. Mozione ai sensi dell’art. 69 del Regolamento del Consiglio Comunale “Risposte alle esigenze delle Associazioni Sportive e delle famiglie saronnesi sugli impianti sportivi comunali”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore