Quantcast

Saronno colorata dalla carica dei 1700 della StraSaronno

Domenica 25 settembre hanno partecipato in tantissimi, circa 1700, alle due gare proposte dalla Cls Sport e dalla Fondazione Cls, la 5 e la 10 chilometri

Strasaronno 2022

(foto di Roberto Gernetti) Una festa di colori e partecipazione nel centro di Saronno e all’interno del Parco Lura per la 19esima edizione della Strasaronno. Domenica 25 settembre hanno partecipato in tantissimi, circa 1700, alle due gare proposte dalla Cls Sport e dalla Fondazione Cls, la 5 e la 10 chilometri.

Galleria fotografica

Strasaronno 2022 4 di 39

Presenti tanti atleti di livello, ma anche tantissimi appassionati, bambini e ragazzi di ogni età che hanno voluto correre per le strade della città degli amaretti. In gara anche alcuni esponenti politici, come il capogruppo del Pd in consiglio comunale Francesco Licata che ha chiuso al 73esimo posto nella 10 chilometri, ma anche il sindaco Augusto Airoldi e gli assessori Gabriele Musarò e Francesca Pozzoli che hanno voluto partecipare a questa giornata di sport e di festa.

La gara della 10 km è stata vinta da Davide Vitali in 34’42”, davanti a Matteo Bernardini (+24″), Mauro Menozzi (+26″), Francesco Bellavia (+30″) e Emanuele Magistri (35’31″). Tra le donne Marta Piterà (39’24″) prima, davanti a Blaya Rolto Bremejo (39’44”) e Angela Chiara Guidali (40’31”).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strasaronno 2022 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore