Quantcast

Le tre studentesse varesine vincono ancora e si confermano campionesse a “Reazione a Catena”

Il trio di studentesse proveniente dalla provincia di Varese è arrivato in fondo anche alla puntata di giovedì 22 settembre, riuscendo ad indovinare l'ultima parola e portando a casa un montepremi di 16.250 euro in gettoni d'oro

Generico 19 Sep 2022

Prosegue a gonfie vele l’avventura su Rai 1 delle “Le tre e un Quarto”, Letizia Bianchini di Venegono Inferiore, Carolina Iadanza di Lonate Ceppino ed Elisa Ferrazzano di Cislago, dallo scorso 13 settembre campionesse in carica a “Reazione a catena”, il famoso game show in onda alle 18:45.

Il trio di studentesse proveniente dalla provincia di Varese è arrivato in fondo anche alla puntata di giovedì 22 settembre, riuscendo ad indovinare l’ultima parola e portando a casa un montepremi di 16.250 euro in gettoni d’oro. Su RaiPlay è possibile rivedere anche questa puntata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore