Quantcast

L’indignazione corre sui social a Saronno per una bara abbandonata al cimitero di Cassina Ferrara

Il dibattito su uno dei social più frequentati di Saronno, Sei di Saronno se…Numerosissimi i commenti scatenati dalle foto postate da un cittadino

Generico 19 Sep 2022

Una bara abbandonata lungo uno dei vialetti che portano al cimitero di Cassina Ferrara ha sollevato il dibattito su uno dei social più frequentati di Saronno, Sei di Saronno se…

Un cittadino ha postato due immagini della cassa da morto coperta di cartoni, appoggiata al muro, apparentemente abbandonata a sè stessa per tutta la giornata di mercoledì 21 settembre e fino alla mattinata di giovedì 22 settembre.

Numerosissimi i commenti, la maggior parte dei quali indignati per l’incuria: il fatto è stato segnalato a polizia locale e Comune, così come lo stato in cui versano i cimiteri cittadini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore