Quantcast

Atti osceni sul treno davanti ad una minore. Denunciato un uomo di 27 anni

È successo ieri sera sulla tratta tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago

Generico 19 Sep 2022

Atti osceni all’interno di un convoglio Trenord, sulla tratta tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago. È successo nella serata di domenica 18 settembre, quando una 17enne ha visto sedersi, qualche sedile più avanti in diagonale di fronte a lei, un uomo di età più grande. Durante la marcia del treno, la giovane ha notato che il ragazzo le aveva puntato il telefono contro, come per filmarla e al tempo stesso avrebbe cominciato a masturbarsi.

Impaurita, dopo avergli urlato contro, la 17enne è corsa a cercare l’aiuto del capotreno. Questi, percorse alcune carrozze, su indicazione della giovane, ha trovato il ragazzo – che nel frattempo si era allontanato dal suo posto – in prossimità delle porte di uscita, pronto a scendere e scappare.

Allertati tramite “112”, alla stazione di Lentate-Camnago è giunta una pattuglia dei carabinieri che ha fermato e identificato il ragazzo, 27enne, pakistano, celibe, operaio, domiciliato a Limbiate. Raccolta la denuncia della ragazza e le testimonianze, il 27enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per atti osceni davanti a minore. Sul cellulare dell’uomo non sono stati trovati filmati riguardanti l’evento, “verosimilmente opportunamente eliminati” si legge nella nota dei Carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore