Quantcast

250 commensali al pranzo di beneficenza di Garbagnate Milanese

Organizzato dalla Comunità pastorale "Santa Croce" e dall'associazione "La Piazza", l'iniziativa si è svolta in via Conciliazione, in centro città

250 commensali al pranzo di beneficenza di Garbagnate Milanese

Andrà in beneficenza il ricavato del pranzo organizzato domenica 4 settembre a Garbagnate Milanese, che ha visto la partecipazione di circa 250 commensali.

Organizzato dalla Comunità pastorale “Santa Croce” e dall’associazione “La Piazza”, l’iniziativa si è svolta in via Conciliazione, in centro città, di fronte alla Basilica di Sant’Eusebio e Maccabei. La strada è stata chiusa al traffico per l’occasione e allestita con una lunga tavolata che ha accolto i numerosi iscritti all’evento.

Tante le associazioni locali e i volontari che hanno lavorato per la riuscita dell’iniziativa, che si è svolta con il patrocinio del Comune di Garbagnate Milanese. A prendere parte al pranzo di beneficenza anche le autorità locali: il sindaco Daniele Barletta, la vicesindaco Simona Travagliati, parte della Giunta comunale e alcuni consiglieri. Presente anche il Vespa Club di Caronno Pertusella.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore