Quantcast

Spaccio nel parco a Tradate e Venegono, smantellati tende e bivacchi

All'interno vestiti, cibo, rotoli di pellicola, cellophane trasparente, coltelli, batterie per caricare cellulari e altro materiale, il tutto lasciato lì poco prima dell’arrivo degli agenti. Identificati più di 50 soggetti

Generico 29 Aug 2022

Blitz all’interno del Parco Pineta a Tradate e Venegono Superiore e Inferiore. La Squadra Mobile della Polizia di Stato il 30 agosto ha effettuato un’operazione insieme al Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” di Milano, ai Carabinieri della Tenenza di Tradate, ai cinofili antidroga della Guardia di Finanza di Malpensa e alle Polizie Locali di Venegono Superiore, Inferiore e Tradate.

L’attività di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone boschive ha consentito di smantellare tende e bivacchi all’interno del Parco, utilizzati come base dagli spacciatori: all’interno vestiti, cibo, rotoli di pellicola, cellophane trasparente, coltelli, batterie per caricare cellulari e altro materiale, il tutto lasciato lì poco prima dell’arrivo degli agenti e opportunamente ripulito da parte degli addetti comunali.

Nel corso dell’attività, attraverso mirati posti di controllo, sono stati identificati più di 50 persone gravitanti nei pressi del parco, di cui una decina con precedenti di polizia. Le attività di controllo proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Generico 29 Aug 2022

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore