Quantcast

Gru cade sui binari della linea verde, trasporti in tilt tra Gessate e Cernusco sul Naviglio

L'incidente è avvenuto a Bussero attorno alle 18.15 di mercoledì 31 agosto. Gli operai, al lavoro nella stazione di Bussero, dovevano abbattere il sovrappasso

Gru cade sui binari della linea verde, trasporti in tilt tra Gessate e Cernusco sul Naviglio

Gru cade sui binari della linea verde, trasporti in tilt tra Gessate e Cernusco sul Naviglio.

Galleria fotografica

Gru cade sui binari della linea verde, trasporti in tilt tra Gessate e Cernusco sul Naviglio 4 di 5

L’incidente è avvenuto a Bussero attorno alle 18.15 di mercoledì 31 agosto. Gli operai, al lavoro nella stazione di Bussero, dovevano abbattere il sovrappasso, che proprio in questi giorni è stato sostituito da un sottopassaggio nell’ambito degli interventi di ammodernamento della fermata.

Mentre il mezzo cercava di abbattere la rampa del sovrappasso la struttura è crollata trascinando sui binari anche la gru. Nella sua caduta, il macchinario è finito sui cavi elettrici privando la ferrovia della corrente elettrica. Sul posto 2 squadre dei vigili del fuoco, Polizia Locale, Carabinieri e Protezione civile. Non ci sono stati feriti. La tratta compresa tra Gessate e Cernusco è stata bloccata e Atm ha attivato un servizio di bus sostitutivi per permettere ai passeggeri di raggiungere le stazioni non servite dai treni fermi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gru cade sui binari della linea verde, trasporti in tilt tra Gessate e Cernusco sul Naviglio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore