Quantcast

Tempo sarà stabile quasi per tutta la settimana con giornate soleggiate e asciutte

Ecco le previsioni meteo dal Centro geofisico prealpino per la settimana da lunedì 22 a venerdì 26 agosto

Generico 22 Aug 2022

Bel tempo per quasi per tutta la settimana sulla Lombardia, con giornate soleggiate e asciutte. Queste le previsioni meteo dal Centro geofisico prealpino, per la settimana da lunedì 22 a venerdì 26 agosto, con temperature massime fino a 32°.

Ben soleggiato con temperature senza variazioni per lunedì 22 e martedì 23 agosto. Sole con qualche cumulo, ma senza rovesci, nel pomeriggio di mercoledì 24 agosto. 

Per giovedì 25 e venerdì 26 agosto è previsto meteo “generalmente soleggiato con formazione di cumuli nelle ore più calde. Asciutto o isolati rovesci in montagna. Temperature senza variazioni”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore