Quantcast

Gasdotto: lavori al quartiere Prealpi di Saronno

Il Comune informa sui lavori di posa di una nuova condotta che serviranno per sostituire un impianto realizzato pochi mesi fa, ma che la Società 2i Rete Gas non ha giudicato conformi

Generico 15 Aug 2022

Il Comune di Saronno informa che “da martedì 23 agosto e sino ad ottobre il quartiere Prealpi sarà interessato dai lavori di posa di una nuova condotta che andrà a sostituire un impianto realizzato pochi mesi fa, ma che la Società 2i Rete Gas, in qualità di concessionaria del servizio di distribuzione del gas metano nel Comune di Saronno, ha giudicato non conforme allo standard di qualità”.

“La condotta è quella lungo via Toti, nel tratto compreso tra via Prealpi e via Pasubio, dove verrà rimossa la condotta attuale per far posto ad un nuovo impianto. Nessuna interruzione alla circolazione stradale sarà necessaria, anche se il traffico potrebbe essere rallentato”.

Qui sotto riportiamo la nota del gestore del servizio e responsabile dei lavori:

“La Società 2i Rete Gas si scusa sin d’ora per il disagio che verrà arrecato ai cittadini, agli utenti della strada e all’Amministrazione comunale, garantisce la massima attenzione alla sicurezza e alla qualità nell’esecuzione delle opere e assicura che il servizio di fornitura di gas alle utenze delle vie interessate dai lavori non vedrà alcuna interruzione”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore