Quantcast

Lampioni guasti alla Massina di Cislago: “Siamo al buio da due settimane”

Il problema non è nuovo nella zona, si era verificato anche lo scorso aprile. La segnalazione da un residente del quartiere

Il nuovo parcheggio Europa

«Le vie Ungaretti e Foscolo sono completamente al buio da due settimane». Lo segnala un residente della zona Massina, frazione di Cislago, Alfonso Passaro di Uniamo Cislago.

Il problema non è nuovo nella zona, si era verificato anche lo scorso aprile. «Il Comune è già stato avvisato per segnalare il guasto, ma non è cambiato nulla – spiega il cislaghese -. Chiedo all’amministrazione comunale la sistemazione del guasto, perché passeggiare in una strada completamente al buio con solo la luce dello smartphone non è sicuro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore