Quantcast

Incidente tra due auto a Turate. Una finisce contro la colonnina del gas

È successo in via Cavour a Turate, nel Comasco, intorno alle 13:45 di venerdì 12 agosto

vigili del fuoco milano

Scontro tra due auto a Turate, di cui una finita poi contro la colonnina del gas. È successo in via Cavour intorno alle 13:45 di venerdì 12 agosto.

Quattro le persone coinvolte, di 33, 30, 19 e 15 anni. Due le ambulanze sul posto: uno dei feriti è stato portato in codice giallo all’ospedale.

Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco e i tecnici dell’azienda di fornitura di gas, per valutare eventuali danni e interventi da svolgere alla colonnina del gas.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore