Quantcast

Nel giardino di Villa Gianetti il concerto di Ferragosto 

L'evento è a ingresso libero senza necessità di prenotazione. Appuntamento a lunedì 15 agosto

Generico 08 Aug 2022

Appuntamento a Saronno alle ore 21 di lunedì 15 agosto con il concerto di Ferragosto “Da Faber Maqroll” a cura di Storie di Cortile di Andrea Parodi.

L’evento, parte del programma estivo dell’amministrazione comunale, si terrà nel giardino di Villa Gianetti, in via Roma 20. L’ingresso è libero senza necessità di prenotazione. Lo spettacolo vede in scena Federico Sirianni (voce, pianoforte e chitarra) insieme a Veronica Perego (contrabbasso), Elisabetta Bosio (violino) e Vito Miccolis (percussioni).

“Uno spettacolo che odora di mare – si legge nella locandina di descrizione -, è un viaggio musicale di porto in porto, di locanda in locanda, di naufragio in naufragio, in cui le canzoni di Fabrizio De Andrè si alternano a quelle del nuovo album di Sirianni; si sta a bordo di un’imbarcazione che si muove col vento buono e si agita con la burrasca, che segue la rotta della stella polare, che cerca sempre un porto nuovo in cui riposare un poco ma ripartire presto, “per la sola ragione del viaggio””.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore