Quantcast

Estate a Saronno: le proposte del Comune per agosto e settembre

Il Comune di Saronno ricorda i prossimi appuntamenti estivi in programma in città

Saronno generico

Il Comune di Saronno ricorda i prossimi appuntamenti estivi in programma in città:

  • 15 agosto. Da Faber a Maqroll “Viaggio per mare nella storia della canzone d’autore genovese”, uno spettacolo che odora di mare, è un viaggio musicale di porto in porto, di locanda in locanda, di naufragio in naufragio, in cui le
    canzoni di Fabrizio De Andrè si alternano a quelle del nuovo album di Sirianni.
  • 20 agosto. The Folking Bastards offrirà la possibilità di rivivere l’atmosfera più autentica del pub irlandese. Questa formazione ha tenuto concerti in tutto il mondo, tra i quali spicca la partecipazione al Dublin Fest in Ohio, il festival di musica irlandese più importante degli Stati Uniti.
  • 27 agosto. Musical Quando Canta il Cinema: Musical a cura di Cuori con le Ali (Associazione – Milano) con 12 elementi, cantanti e ballerine. Ballato e cantato interamente dal vivo, lo spettacolo è un omaggio musicale a temi indimenticabili legati al grande schermo.
  •  9 e 10 settembre. Saronno Music & Beer Park a cura di Paneliquido e Biancovinile Events con un programma che prevede 10 , e e SILENT DISCO E DJSET in chiusura.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore