Quantcast

Giorgio Arnaboldi lascia la guida della segreteria del Circolo Pd di Cislago

Le dimissioni saranno confermate oggi alla segreteria provinciale del Pd: "L'alleanza con Calenda non andava fatta"

Generico 08 Aug 2022

Giorgio Arnaboldi lascia il Partito Democratico e la guida della segreteria del Circolo Pd di Cislago. La decisione, annunciata lo scorso 6 agosto sui social, arriva in seguito all’alleanza elettorale che il Partito Democratico nazionale aveva firmato con Carlo Calenda, leader di Azione, in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre (il leader di Azione ha comunicato ieri la rottura del patto con il Pd).

«Non mi ritrovo più in questo partito che si definisce di centro-sinistra, con spostamenti, secondo me, troppo verso il centro; l’alleanza con Calenda non andava fatta» commenta il cislaghese, subentrato nel ruolo di segretario del Circolo Pd cislaghese quattro anni fa a Cecilio Rimoldi.

Le dimissioni saranno confermate oggi alla segreteria provinciale del Pd. «Ad ottobre sarebbe comunque arrivata la scadenza naturale del mio mandato – conclude Arnaboldi -. Non mi riconosco più in questo partito».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore