Quantcast

Ventenne finisce con l’auto contro una cancellata ad Albavilla

L'uomo ferito in maniera leggera e trasportato per un controllo all'ospedale di Erba. Lo schianto all'alba

Generico 01 Aug 2022

Forse un colpo di sonno, o una distrazione. Sta di fatto che prima dell’alba i residenti della via Brianza ad Albavilla in provincia di Como si sono svegliati per un gran fracasso dovuto all’impatto di un’auto contro il cancello di un’abitazione. All’interno della vettura un ventenne ferito in maniera lieve.

Alle 6.15 l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco che ha messo in sicurezza il veicolo fortemente lesionato con l’impatto contro la cancellata. Il ragazzo è stato poi soccorso da un’ambulanza e portato al pronto soccorso di Erba.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore