Quantcast

Case in fiamme a Tradate. In azione oltre 30 vigili del fuoco

Il rogo sembrerebbe aver coinvolto tre edifici. Sul posto un ingente dispiegamento di mezzi dei vigili del fuoco

Generico 01 Aug 2022

Oltre una trentina di vigili del fuoco al lavoro e un ingente dispiegamento di mezzi dalle province di Varese e Como per l’incendio che nel primo pomeriggio di sabato 6 agosto avrebbe coinvolto un gruppo di case a Tradate.

Per cause ancora in via di accertamento, le fiamme sembrerebbero essere partite da un’abitazione in via Francesco Baracca, a due passi dalla strada provinciale 233 per poi propagarsi ad alcuni edifici attigui. 

Al momento non risultano feriti. Sul posto mezzi dei vigili del fuoco da Saronno, Tradate, Varese e Busto Arsizio, che dopo un lungo lavoro sono finalmente riusciti a domare l’incendio.

Nelle stesse ore a Gazzada Schianno, aveva preso fuoco un campo tra le case, estendendosi in breve su diverse centinaia di metri quadrati (qui l’articolo).

 

 

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 06 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore