Quantcast

Non si ferma all’alt dei carabinieri. Inseguimento a Caronno Pertusella termina con un incidente

L'automobilista è stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche con il conseguente ritiro della patente

carabinieri

È terminato con un incidente l’inseguimento avvenuto tra le vie cittadine di Caronno Pertusella nella notte di domenica 31 luglio. All’origine del pedinamento un posto di blocco della compagnia dei carabinieri di Saronno, che stavano effettuando controlli su strada per la prevenzione degli incidenti causati dalla guida in stato d’ebbrezza.

Nel tentativo di sottrarsi al controllo, un giovane automobilista non si è fermato all’alt imposto dalle forze dell’ordine,  ingaggiando quindi un inseguimento che si è poi concluso a Caronno Pertusella, quando il giovane ha perso il controllo della propria auto andando a collidere con il muro di cinta di un’abitazione privata.

L’automobilista è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche con il conseguente ritiro della patente.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore