Quantcast

Novella Ciceroni: “Ho sporto querela contro ignoti”

L'ex assessore e candidato sindaco di Obiettivo Saronno annuncia una nuova modalità di comunicazione video per stare vicino ai cittadini e comunica di aver intrapreso un'azione legale per tutelare la propria immagine

Generico 18 Jul 2022

Una nuova modalità di comunicazione per Novella Ciceroni e per Obiettivo Saronno. L’ex assessore e candidata sindaco della lista civica ha dato il là ad una serie di video, partendo da un punto: «Obiettivo Saronno c’è e non si tira indietro».

Nel primo messaggio Novella Ciceroni ha parlato della questione Scuola Rodari, oggetto del consiglio comunale del 21 luglio: «Mi spiace che il consiglio comunale sia online, sarebbe stato meglio per tutti fosse stato in presenza. Chiedo che sia pubblicata la mia audizione in commissione d’inchiesta, per condividere quanto emerso e quanto riportato da me. Rendo disponibile la mia casella email dell’amministrazione con il mio consenso, mentre ho sporto querela il 12 luglio in Procura a Milano contestando violazioni da parte dell’amministrazione comunale di Saronno che ha cambiato la password e ha disposto il reindirizzamento della mia posta elettronica. Ho conferito ai miei legali il mandato a tutela della mia immagine, del mio onore e della mia reputazione. È una cosa che mi costa sotto tutti i punti di vista, ma ritengo sia un atto doveroso a garanzia della sicurezza di ogni cittadino. Mi auguro che con questo atto sia favorita la politica del fare e non la politica denigratoria, un esempio per tutti, ma soprattutto per i nostri giovani».

IL VIDEO DI NOVELLA CICERONI

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore