Quantcast

Posa tubazioni del gas, chiude la provinciale a Venegono Inferiore

Dal 18 luglio al 6 agosto ci sarà la sospensione della circolazione di tutti i veicoli in via Fabio Filzi sulla Sp2

sp2 venegono inferiore

Chiuderà per tre settimane la Sp2 “Binago-Busto Arsizio Strà Pidica” nel comune di Venegono Inferiore, dal confine con Venegono Superiore per circa 500 metri, fino alla rotatoria del monumento ai Caduti, quindi il tratto di via Fabio Filzi della progressiva dal Km 4+000 al Km 4+500 circa.

La sospensione della circolazione – si legge nella nota – sarà per tutti i veicoli nell’area indicata, necessaria per consentire i lavori di posa tubazioni del gas metano.

I lavori saranno da lunedì 18 luglio a sabato 6 agosto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore