Quantcast

Addio a Maria Angela Bombelli, per 42 anni colonna portante del Comune di Venegono Superiore

Maria Angela Bombelli aveva rivestito anche la carica di assessore alla cultura e vicesindaco. I funerali sabato 16 lulgio alle 11 nella chiesa parrocchiale di piazza San Giorgio

Maria Angela Bombelli

Si è spenta oggi a 73 anni Maria Angela Bombelli, storica impiegata e dirigente del Comune di Venegono Superiore, dove ha lavorato per 42 anni all’ufficio anagrafe diventando con il suo sorriso dolce e la grande disponibilità verso ogni persona, un vero e proprio punto di riferimento per tutta la comunità.

Il suo attaccamento a Venegono Superiore non si è esaurito nemmeno con la pensione, e Maria Angela Bombelli, dopo aver prestato servizio in uno degli uffici più delicati del Comune, si è ancora donata generosamente, rivestendo il ruolo di assessore alla cultura e vicesindaco nella giunta guidata dall’attuale vicepresidente del Consiglio regionale Francesca Brianza.

A Venegono Superiore sono in tanti oggi a ricordarla per la sua presenza indispensabile e gentile.

L’ultimo saluto a Maria Angela Bombelli si terrà sabato 16 luglio alle 11 nella chiesa parrocchiale, in piazza San Giorgio.

di
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore