Quantcast

“Vicina a famiglia e amici di Michele, quello che è accaduto è straziante”

Il sindaco di Solaro Nilde Moretti si unisce al dolore dei famigliari e porge le condglianze dell'amministrazione comunale per la morte di Michele Garruto

Generico 04 Jul 2022

Il sindaco di Solaro Nilde Moretti si unisce al dolore dei famigliari e degli amici e porge le condoglianze dell’amministrazione comunale per la morte di Michele Garruto, giovane parrucchiere noto in città per il suo impegno e la sua passione.

«A nome dell’amministrazione comunale di Solaro, in qualità di sindaco, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, alla compagna ed agli amici del solarese Michele Garruto, scomparso giovedì in un incidente stradale alle porte della città di Saronno, in quello che era un normalissimo spostamento casa lavoro – commenta il sindaco di Solaro -. Quanto accaduto è straziante, una perdita che si sente nell’intera comunità, per il profilo pubblico ma anche per la triste sorte che l’ha strappato all’affetto dei suoi cari davvero troppo presto. Per loro sono stati da subito momenti devastanti e purtroppo lo saranno anche nel tempo a venire. Speriamo che venga presto rilasciata la salma, una volta terminati gli esami del caso che auspichiamo chiariscano l’accaduto, per poter organizzare con tutta la serenità possibile il funerale, istante in cui avremo tutti l’occasione di stringerci in un sincero abbraccio per salutare Michele come sicuramente ha meritato».

Nei giorni scorsi hanno destato stupore, rammarico e proteste le circostanze che hanno portato al ritardo nella rimozione del cadavere dalla strada provinciale, con le dure prese di posizione del consigliere regionale Marco Colombo e il messaggio alle autorità di Francesco Facchinetti, amico di un fratello di Michele, che su Tik Tok si è scagliato contro il cavillo burocratico che ha causato ulteriore dolore alla famiglia del 31enne.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore