Quantcast

“Guitar Shots”, grande concerto in piazza Tobagi a Limbiate

Domenica 10 luglio, ore 21.30 concerto che ripercorre i grandi classici rock e blues che hanno scritto la storia della musica internazionale dagli anni ‘60 ad oggi

Generico 04 Jul 2022

GuitarShots arriva a Limbiate domenica 10 luglio, ore 21.30 in piazza Tobagi, con un concerto che ripercorre i grandi classici rock e blues che hanno scritto la storia della musica internazionale dagli anni ‘60 ad oggi.

Le chitarre di Max Cottafavi e Mel Previte (chitarristi di Ligabue), Cris Maramotti (chitarrista di Piero Pelù) e Moris Pradella (chitarrista e corista di Marco Mengoni) accompagnate dalla Guitar Shots Band (Fabio Mora alla voce, Elisa Minari al basso, Leonardo Sgavetti alle tastiere, Alberto Pavesi alla batteria) sono pronte a coinvolgere il pubblico di piazza Tobagi con riff taglienti!

Concerto organizzato dal Comune di Limbiate con la collaborazione di Magic Park. Ingresso gratuito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore