Quantcast

Invasione rossonera a Carnago per il raduno del Milan campione d’Italia

Migliaia di persone hanno raggiunto il centro sportivo di Milanello per assistere al primo allenamento stagionale della squadra di mister Pioli

I tifosi del Milan a Carnago per il raduno dei rossoneri

Migliaia di tifosi con maglie e bandiere rossonere sono giunte da questa mattina al centro sportivo di Milanello, a Carnago, in occasione del raduno che apre la stagione 2022-23 del Milan. Presenti anche i club del tifo organizzato.

Tanto l’entusiasmo del popolo del “Diavolo”, visto che la squadra allenata dal confermatissimo Stefano Pioli giocherà il prossimo campionato di Serie A con lo scudetto sul petto, come non avveniva da undici lunghi anni.

I giocatori convocati hanno iniziato il raduno intorno alle 10 per poi incominciare la prima seduta di allenamento poco dopo le ore 11 sul rettangolo di gioco esterno di Milanello che permette ai tifosi di assistere ai lavori. Nel pomeriggio parlerà Pioli mentre nei prossimi giorni ci saranno altri allenamenti ma senza che i calciatori restino in ritiro.

Nel gruppo non ci sono gli atleti impegnati con le nazionali; della prima squadra ci sono Kjaer, Pobega, Maldini, Castillejo, Tatarusanu oltre a tanti ragazzi della Primavera ma questo non ha fermato la carica dei tifosi dei campioni d’Italia: secondo le prime stime, sarebbero circa 5mila le persone presenti nonostante il giorno feriale di inizio settimana.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore