Quantcast

I tulipani di Edwin colorano la stanza dedicata alla risonanza magnetica dell’Humanitas di Arese

Una gigante fotografia panoramica è infatti stata recentemente installata alle pareti per accogliere e accompagnare i pazienti durante l'esame medico

Generico 27 Jun 2022

Sono stati scelti i coloratissimi tulipani dell’azienda di Edwin Koeman per decorare la sala dedicata alla risonanza magnetica dell’Humanitas Medical Care di Arese. 

Una gigante fotografia panoramica è infatti stata recentemente installata sulle pareti per accogliere e accompagnare i pazienti durante l’esame medico.

Di Tulipani Italiani ne avevamo parlato lo scorso aprile: si tratta di un’azienda agricola che ospita ogni anno, tra la fine marzo e l’inizio maggio, un’immensa distesa di tulipani, 470 mila per l’esattezza. 

470 mila tulipani in fioritura: Edwin porta un pezzo di Olanda ad Arese

A curare il progetto c’è proprio Edwin, originario dell’Olanda, insieme alla propria famiglia, che ogni anno si dedica alla coltivazione di un campo di tulipani grande 2 ettari.

Il risultato è che ogni anno arrivano da tutta la Lombardia decine di migliaia i visitatori, per raccogliere e comprare questi bellissimi fiori o semplicemente per passare qualche ora di relax o scattare qualche fotografia colorata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore