Quantcast

Scontro tra quattro mezzi pesanti sull’A4. Morto uno degli autisti coinvolti

Altri due autisti, di 55 e 52 anni, sono stati portati in codice giallo al San Raffaele di Milano

Generico 20 Jun 2022

Grave incidente tra quattro mezzi pesanti poco dopo le ore 13 di giovedì 23 giugno tra Monza ed il raccordo per la tangenziale est di Milano, in direzione Brescia.

Lo scontro ha causato la morte del conducente di uno dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente. Secondo quanto ha riferito l’Agenzia regionale emergenza urgenza, l’uomo era rimasto gravemente ferito nello scontro, riportando un trauma toracico. Portato in codice rosso al San Gerardo di Monza sarebbe deceduto poco dopo.

Altri due autisti, di 55 e 52 anni, sono stati portati in codice giallo al San Raffaele di Milano. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Autostrade per l’Italia informa che “attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 9 km di coda in diminuzione in direzione Brescia. In alternativa, a chi viaggia in direzione Brescia, si consiglia di uscire a Cormano, seguire le indicazioni per la Tangenziale nord di Milano, uscire a Torre Bianche e rientrare in A4 alla stazione di Agrate, oppure a quella di Trezzo”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore