Quantcast

Il 18 e 19 giugno la Festa dello Sport a Caronno Pertusella

Sabato 18 e domenica 19 giugno sono previste due giorni di vetrina per le società sportive della zona

Generico 13 Jun 2022

Grande attesa a Caronno Pertusella per la Festa dello Sport. Sabato 18 e domenica 19 giugno sono infatti previsti due giorni di vetrina per le società sportive della zona.

Dalla pallanuoto alla ginnastica dolce, dall’atletica leggera alle arti marziali: sono tantissimi gli sport che piccoli e grandi potranno provare gratuitamente presso la piscina di via Capo Sile, lo stadio di Corso della Vittoria e la piazza Vittorio Veneto.

L’appuntamento è per sabato 18 dalle ore 9.30 sino alle 14.15 e domenica 19 giugno dalle ore 9.00 sino alle ore 18.00.

Il programma delle giornate:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore