Quantcast

Per la manutenzione della tua caldaia scegli Centronova di Busto Arsizio

L’azienda è Centro Assistenza Autorizzato di quattro marchi italiani, Hermann, Hermann Saunier Duval, Italtherm e Sile

Centronova

Dal 2000 Centronova di Busto Arsizio si occupa di assistenza, manutenzione e installazione caldaie oltre che a collaudi, lavaggio impianti e ricarica impianti solari.

L’azienda è Centro Assistenza Autorizzato di quattro marchi italiani, Hermann, Hermann Saunier Duval, Italtherm e Sile.

Ogni giorno i tecnici Centronova svolgono il proprio lavoro con la massima serietà e correttezza. Il personale è qualificato e la formazione è continua, anche per stare al passo con le normative, sia per quanto riguarda la manutenzione periodica degli impianti, che per quanto riguarda le agevolazioni sull’acquisto di una caldaia.

Cuore di tutta l’attività Centronova è il servizio assistenza, attraverso l’utilizzo di ricambi originali, reperibilità al sabato e da ottobre a marzo reperibilità anche la domenica, per cercare di dare ai propri clienti il servizio migliore e cercare di non lasciarli al freddo per troppo tempo in caso di guasto del loro impianto.

E proprio per ridurre al minimo i tempi di attesa sull’intervento, Centronova ha un magazzino con la maggior parte dei ricambi dei marchi trattati, soprattutto tutte quelle componenti che potrebbero più facilmente avere bisogno di essere sostituite.

A ogni cliente viene proposto di sottoscrivere un accordo di manutenzione che prevede che ogni anno il cliente che ha sottoscritto l’accordo venga chiamato per la manutenzione della caldaia. Attraverso la sottoscrizione dell’accordo, il cliente pagherà un prezzo fisso comprensivo della reperibilità nel periodo invernale e in caso di guasto, il costo orario e di uscita del tecnico saranno calcolati con uno sconto del 50%. L’accordo ha una durata di due anni ed è rinnovabile.

Fino al 31 luglio, per i nuovi clienti sono previsti sconti particolari per la manutenzione della caldaia

Per avere maggiori informazioni non esitate a contattare un tecnico Centronova.

Centronova
Via Silvestre 42, Busto Arsizio
Tel. 0331433603
Cell. 3384945823

info@centronova.it
http://www.centronova.it/
Promozione nuovi clienti (valida fino al 31 luglio 2022)

Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30

di
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore