Quantcast

Mondialini di calcetto, tennis tavolo e animazione: arriva “Culture in festa” al Matteotti di Saronno

L’organizzazione di volontariato “Il Gabbiano” organizza il 29 maggio la prima edizione dell’evento “Culture in Festa”, una vera e propria celebrazione del melting pot culturale che rappresenta Saronno e ancora più nello specifico il quartiere Matteotti

varie

L’organizzazione di volontariato “Il Gabbiano” organizza il 29 maggio la prima edizione dell’evento “Culture in Festa”, una vera e propria celebrazione del melting pot culturale che rappresenta Saronno e ancora più nello specifico il quartiere Matteotti.

Ci saranno i Mondialini di calcio a 7, il torneo di ping pong, le danze etniche, la zumba e tanti eventi anche per i più piccoli. Per concludere faremo un mega picnic.

Programma:

Presso il parco “il Gabbiano” dalle h 15:

Mondialini di calcio

Mondialini di tennis tavolo

Presso l’oratorio di via Torricelli dalle h 15:

Animazione per bambini con merenda;

Danze etniche e zumba

Dalle h 19.45 presso il parco “il Gabbiano” si terrà un pic nic al sacco.

Per info e contatti:

ilgabbiano.odv@gmail.com
327/2814019

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore