Quantcast

Il Comune di Cislago dà il benvenuto ai 18enni con una cerimonia nel cortile del Castello Castelbarco

Una cerimonia di benvenuto organizzata dall'amministrazione comunale del paese per i neo-diciottenni cislaghesi, che quest'anno raggiungeranno appunto la maggiore età

Generica 2020

È in programma per il prossimo 2 giugno a Cislago una cerimonia di benvenuto organizzata dall’amministrazione comunale del paese per i neo-diciottenni cislaghesi, che quest’anno raggiungeranno appunto la maggiore età.

«Il raggiungimento della maggiore età rappresenta un importante traguardo, con cui acquisite la piena cittadinanza e assumete diritti e doveri specifici, diventando protagonisti attivi della comunità – si legge nella lettera firmata dal sindaco Stefano Calegari e dalla vicesindaca Romina Codignoni -. Per celebrare questo vostro significativo momento, l’amministrazione comunale vi invita a partecipare all’iniziativa del “Battesimo Civico” per i diciottenni, quale segno di benvenuto nella vita pubblica del paese».

L’iniziativa si svolgerà alle ore 20.30 del 2 giugno presso il cortile d’onore del Castello Visconti Castelbarco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore