Quantcast

Elezioni comunali a Rovello Porro, tutti i candidati in corsa

A meno di un mese dal voto ecco una panoramica per conoscere nomi e volti dei candidati sindaco, dei candidati consiglieri comunali e i loghi delle liste tra i quali gli elettori saranno chiamati ad esprimere una preferenza il prossimo 12 giugno

Generica 2020

Sono due i candidati sindaco in lizza a Rovello Porro, uno dei 15 Comuni della provincia di Como in cui il prossimo 12 giugno si terranno le elezioni amministrative 2022, insieme al capoluogo Como.

A meno di un mese dal voto ecco una panoramica per conoscere nomi e volti dei candidati sindaco, dei candidati consiglieri comunali e i loghi delle liste tra i quali gli elettori saranno chiamati ad esprimere una preferenza.

Questa tornata elettorale vede in corsa il sindaco uscente Paolo Pavan, con la lista “Per Rovello – Pavan Sindaco”, sostenuta dalla Lega e dal gruppo Proseguiamo il Cambiamento e Marco Volontè, che guida la nuova lista civica “L’Unione fa Rovello”, sotto la quale si sono unite le liste di minoranza “Punto e a capo”, “Centrodestra per Rovello” e “Insieme per Rovello” e che punta a rappresentare la novità nel panorama politico rovellese.

I CANDIDATI SINDACO IN CORSA:

Marco Volontè per il gruppo “L’Unione fa Rovello”

È Marco Volonté il primo candidato sindaco ufficiale a Rovello Porro

Paolo Pavan per il gruppo “Per Rovello – Pavan Sindaco”

Paolo Pavan si ricandida a Rovello Porro

LE LISTE, I LOGHI E LE FOTO DEI CONSIGLIERI

“L’Unione fa Rovello” a sostegno del candidato Marco Volontè

La lista “L’Unione fa Rovello” si presenta: “Una squadra competente e nuova”

“Per Rovello Pavan Sindaco” a sostegno del candidato Paolo Pavan

Ecco la lista elettorale “Per Rovello – Pavan Sindaco”

Tutte le informazioni sulle elezioni a Rovello Porro

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore