Quantcast

Omicidio in Brianza, il figlio 23enne confessa di aver ucciso la madre

Il responsabile, Davide Garzia, ha ammesso di aver colpito ripetutamente la madre Fabiola Colnaghi

Varie

Ha spinto la madre contro l’armadio e poi, quando la donna era a terra, l’ha colpita ripetutamente con calci e pugni al volto.

Dramma in Brianza: 23enne uccide la madre dopo una lite

È questo il racconto fatto da Davide Garzia, 23 anni, durante l’interrogatorio tenuto dal sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Monza dott. Santini, nella caserma di Vimercate.

Ha ucciso la madre, Fabiola Colnaghi, 58 anni, al termine di una furiosa lite. Il giovane, già in stato di arresto, ha ammesso le sue responsabilità ricostruendo l’evento, dopo aver raccontato di soffrire di sindrome depressiva per cui era in cura insieme alla madre. Tutto sarebbe successo all’improvviso.

Al termine di tutti gli accertamenti Garzia è stato portato in carcere a Monza in attesa di rispondere dell’accusa di omicidio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore