Quantcast

È Mauro Ceriani il nuovo presidente della commissione commercio e attività produttive del Comune di Saronno

Ceriani sostituisce Luca Amadio della lista civica Obiettivo Saronno, che ha rassegnato le dimissioni lo scorso 4 febbraio

Generica 2020

La commissione commercio e attività produttive del Comune di Saronno ha un nuovo presidente. Si tratta di Mauro Ceriani, candidato consigliere comunale nel 2020 nella lista civica Augusto Airoldi Sindaco.

Ceriani sostituisce Luca Amadio della lista civica Obiettivo Saronno, che ha rassegnato le dimissioni lo scorso 4 febbraio in seguito alla decisione del sindaco Airoldi di revocare le deleghe all’ex assessore viola Novella Ciceroni.

«Come previsto dal regolamento la maggioranza si è riunita e ha eletto il nuovo presidente della commissione – commenta Domenico D’Amato, assessore al Commercio e Attività Produttive, Bilancio, Patrimonio e Partecipate -. Ha un’ottima esperienza in questo campo, anche perché ha avuto un’attività commerciale per tanti anni, potrà quindi dare una grande contributo».

«A breve faremo anche un incontro con il Distretto Urbano del Commercio e Confcommercio Ascom Saronno per preparare insieme gli eventi pre-estivi, estivi e natalizi – ha continuato l’assessore D’Amato -. Stiamo lavorando moltissimo anche per presentare progetti seguendo due percorsi di importanti di finanziamento: il fondo Arest di Regione Lombardia, che porta sul territorio risorse economiche per il rilancio e l’attrattività del territorio e quindi offrendo uno stimolo alle attività commerciali e il bando regionale per i distretti commerciali, specifico sul tema del commercio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore