Quantcast

Gara di solidarietà per Maya, la barboncina ferita da un cane a Gerenzano. Donati oltre 2.300 euro

Lo scorso 10 aprile la cagnolina era stata gravemente ferito da un altro cane, sfuggito al controllo dei proprietari, che si erano poi dati alla fuga

Generica 2020

Vola la raccolta fondi per pagare le spese veterinarie di Maya, la cagnolina aggredita al parco degli Aironi di Gerenzano da un altro cane lo scorso 10 aprile.

La storia è quella di Eleonora Scandiffo, una giovane mamma di Trezzano sul Naviglio, che mentre era al parco di Gerenzano insieme alla propria famiglia, ha visto il proprio cagnolino di 10 mesi Maya attaccato da un cane, sfuggito al controllo dei proprietari, che si erano poi dati alla fuga, lasciando sulle spalle di Eleonora e del marito il pagamento delle ingenti spese veterinarie della barboncina, ancora ricoverata in clinica veterinaria.

Marta Pezzoni, amica della padrona della piccola barboncina, il 15 aprile ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per aiutare la famiglia dei proprietari a pagare le costose spese veterinarie.

“Il mio cane morsicato da un altro cane. Aiutatemi a rintracciare i padroni fuggiti”

“L’aggressione ha provocato gravissimi danni interni a Maya, che è stata operata ed è ancora in terapia intensiva e la prognosi resta riservata. La mia amica si trova a dover affrontare spese veterinarie altissime, senza sapere se Maya tornerà a casa e con due bimbi in lacrime, che si aspettano di rivedere la loro cagnolina” Così scrive Marta sulla piattaforma dove ha avviato la campagna.

La vicenda ha mosso la solidarietà di molte persone che hanno raccolto l’appello e, al momento sono stati già donati oltre 2.300 euro.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/gfm/w4fzp9-un-aiuto-per-maya

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore