Quantcast

Pasqua al Ristorante Tradate, carne o pesce per festeggiare in compagnia

Lo storico locale di via Alessandro Volta 20, riaperto da pochi mesi con una veste moderna ma senza perdere d’occhio la tradizione, propone due opzioni precedute da un aperitivo di benvenuto composto da entrée e calice di bollicine offerti dal locale

Ristorante Tradate

Un menù speciale, a base di carne o di pesce, per festeggiare la Pasqua in compagnia dei propri cari al Ristorante Tradate.

Lo storico locale di via Alessandro Volta 20, riaperto da pochi mesi con una veste moderna ma senza perdere d’occhio la tradizione, propone una selezione di pesce e una di carne, precedute da un aperitivo di benvenuto composto da entrée e calice di bollicine offerti dal locale.

Le proposte del Ristorante Tradate per il Menù di Pasqua:

Antipasto
Polpo scottato con crema di Topinambur e corallo di parmigiano
o
Millefoglie di vitello tonnato con pomodori confit

Primi
Tagliolini al nero di seppia e gamberi
o
Carbonara di asparagi

Secondi
Catalana di scampi
o
Spiedini di capretto con arcobaleno di patate

Dolce
Il nostro dolce di Pasqua a sorpresa

Prezzo: 80 € bevande escluse

Per informazioni e prenotazioni:
0331330913
3339349957
ristorantetradate@gmail.com

Evento Facebook

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore