Quantcast

Seconda raccolta straordinaria per l’Ucraina da Casa di Marta a Saronno

Appuntamento venerdì 8 (dalle 11 alle 15) e sabato 9 aprile (dalle 8.30 alle 12.30) in via Petrarca a Saronno

Varie

Dopo il successo della serata di martedì 5 aprile, con il Teatro Giuditta Pasta pieno per la serata “Solidarietà e musica” organizzata per raccogliere fondi per le famiglie e i bambini ucraini ospitati sul territorio (250 spettatori, segno della grande risposta e voglia di solidarietà di Saronno e dei saronnesi), la Fondazione Casa di Marta si prepara ad un’altra due giorni di raccolta di materiale e generi di prima necessità per l’Ucraina.

Appuntamento venerdì 8 (dalle 11 alle 15) e sabato 9 aprile (dalle 8.30 alle 12.30) in via Petrarca a Saronno: sul sito di Casa di Marta http://www.fondazionecasadimarta.it/ e nella locandina allegata le informazioni sui generi di prima necessità che verranno raccolti.

PER SOSTENERE LE PERSONE ACCOLTE:
Pannolini per bambini – Omogeneizzati – Latte infanzia
Pasta corta – Tonno – Sughi pronti
Latte a lunga conservazione – Brioches e biscotti
Succhi di frutta in brick – Marmellata e creme spalmabili
Prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa

PER L’INVIO IN UCRAINA:
Calze e biancheria intima da uomo – Magliette da uomo
Rasoi usa e getta e schiuma da barba – Coperte

L’invio dei beni in Ucraina avviene tramite il Consolato Ucraino di Milano, il sostegno alle persone accolte sul nostro territorio avviene in Casa di Marta in via Petrarca a Saronno.

Nelle farmacie gestite da Saronno Servizi è possibile acquistare farmaci al prezzo di costo da donare per l’emergenza in Ucraina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore