Quantcast

Cambio al vertice in Forza Italia Saronno: De Marco lascia, Miglino entra

Il consigliere comunale azzurro cede il passo all’ex assessore alla Cultura

Varie

Cambio al vertice di Forza Italia Saronno. Il partito di Silvio Berlusconi vede infatti un cambio della guardia nel coordinamento cittadino.

Il coordinatore Agostino De Marco cede la carica (dopo una votazione all’unanimità) a Mariassunta Miglino, professoressa all’ITCS “Gino Zappa” di Saronno, ex assessore alla Cultura, già responsabile Azzurro Donna della città di Saronno e persona molto attiva nell’associazionismo e nel volontariato saronnese.

Varie

Un cambio “in famiglia” (Miglino e De Marco sono cognati) e in continuità, come spiegato in una nota del consigliere comunale azzurro:

Quando mi era stato chiesto di guidare FI a Saronno nel 2017 ricoprivo la carica di Consigliere Comunale e, accettando, decisi di dimettermi dal Consiglio Comunale, in modo da dare l’opportunità a chi mi succedeva di fare un’esperienza consiliare.
Oggi, sedendo in Consiglio Comunale, per non ricoprire un doppio ruolo, ho rimesso ai provinciali il mio incarico da commissario cittadino.
Qualche sera fa in Villa Gianetti, alla presenza di Rosa Tagliani, responsabile provinciale Azzurro Donna, del Vice Commissario provinciale FI, Giuseppe Taldone, di Pietro Zappamiglio, responsabile FI Enti Locali del sud della provincia, di Simone Longhini, consigliere FI provinciale e cittadino della città di Varese, in una sala gremita di simpatizzanti e iscritti di FI, è stata proclamata all’unanimità come Commissario cittadino di FI la professoressa Mariassunta Miglino, ex assessore alla cultura per FI della precedente amministrazione e già responsabile Azzurro Donna della città di Saronno.
Alla professoressa Miglino i migliori auguri di buon lavoro.

Agostino De Marco , Forza Italia Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore